Attacchi d’arte - Laboratori creativi

DOMENICA 21 ottobre 2018 dalle ORE 10,30 alle ore 17,30.

Fin dal 1988 l’attività di cimentarsi con le proprie mani e creatività ha da sempre trascinato una moltitudine di bambini che frequenta Sarmede.

Da anni, all'interno del maxi tendone e durante la seconda domenica del Festival "Le Fiere del teatro", questo contenitore culturale si svolge all'insegna dell’ingordigia ludica-culturale. Nella struttura coperta una moltitudine di laboratori animazione è disponibile per dare sfogo alle proprie ambizioni e portarsi a case il frutto del proprio lavoro. Un’indimenticabile ricordo!.

Nessun biglietto aggiuntivo !!

 

Un risveglio melodioso

Contagio Creativo

In un luogo molto lontano chiamato Paese dei Bei Sogni, un bambino si sente molto solo: tutti dormono profondamente, ma lui non ha sonno. Un giorno ha un idea: realizzerà una chitarra e suonandola sveglierà tutti e porterà allegria in paese.

 

Origami

Dal Col Enzo

“Prima un foglio di carta quadrato; poi pieghe e pieghe, una dopo l’altra con una sequenza che non si deve sbagliare. Al termine una figura stupefacente senza una goccia di colla e senza l’uso delle forbici.”

 

Una valigia per tutti

Turbian Francesca

Costruisci con il riciclo delle scatole di uso comune una valigia per te, dove portarti il necessario per i tuoi piccoli e grandi viaggi e avventure di vita.

 

Una bacchetta magica…speciale!

La Mucca Gialla

“Costruiamo insieme un magico strumento colorato che metterà in movimento le immagini della nostra fantasia: CIAK…si gira!!”

 

Dolcetto o scherzetto?

Associazione Dire Fare Fantasticare

È qui la festa? Chi porta il dolce? Fantasia e colore per creare delle fette di torta super golose.

 

Farfalle,fiori e colori

Lo Zaino Del Fare

Fantasie di fogli dai mille colori,che si trasformano in fiori e farfalle da portare con se o indossare come piccoli e magici gioielli.

 

Portrait

Bertelle Conzuela

Divertiamoci a pensare, disegnare, colorate, ritagliare, incollare creando un “Portrait” di faccia Buffa. Usando materiali riciclati “di tutti i di”, otterrai il tuo capolavoro da appendere o regalare..donando un sorriso a chi lo guarda.

Sede amministrativa Pro Loco Sarmede

+39 0438 1890449


info@sarmede.org
X