Trasparenza

Con questa nota l'Associazione Pro Loco di Sarmede ottempera agli adempimenti previsti dall ?art. 9 , comma 2 e 3 del decreto Legge 8 agosto 2013, n. 91, convertito con legge 7 ottobre 2013 n. 112, pubblicando e aggiornando - sul proprio sito le informazioni relative ai titolari di incarichi amministrativi e artistici di vertice e di incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti, nonché di collaborazione e consulenza, specificando gli estremi dell'atto di conferimento dell'incarico, il curriculum vitae, i compensi, comunque denominati, relativi al rapporto di lavoro, di consulenza o di collaborazione.

Presidente dell'Associazione, a titolo volontario (senza alcuna forma di retribuzione né indennità di carica), è il Sig. Stefano Coan, eletto a maggioranza come riportato nel Verbale dell'Assemblea Elettorale del 15 aprile 2016. Verbale

Membri del Consiglio Direttivo, a titolo volontario (senza alcuna forma di retribuzione né indennità di carica), sono i Sig.:

Il Consiglio Direttivo ha conferito al Sig. Dany Masutti l'incarico di Direttore Artistico dell'Associazione come stabilito dal Verbale del Consiglio Direttivo del 31.05.2016. Estratto del vebale

L'incarico è svolto a titolo gratuito fatto salvo un contributo annuale forfettario di rimborso spese (deciso dal C.D.A.) per viaggi, telefonate e spese energetiche affrontate. Nel 2016 l'importo complessivo è stato di €.1600,00.

L'Associazione Pro Loco Sarmede collabora con vari Enti ed Associazioni per la realizzazione dei progetti e delle attività svolte in attuazione del proprio statuto.