Top

Le nostre strutture

Quattro strutture dove le nostre iniziative, progettate e realizzate per regalare momenti unici a tutti i visitatori, prendono vita.

Il Teatro Auditorium, L’Officina delle Idee, l’area attrezzata Col Oliver e l’Alloggio vi aspettano per proporvi un’ampia gamma di eventi, laboratori e spettacoli che lasciano il segno in grandi e piccini.

Teatro Auditorium

Un edificio accogliente grazie ai suoi 250 posti, decorato all’esterno e moderno all’interno, per ospitare e rappresentare l’arte nella sua forma più bella. Il Teatro Auditorium è frutto dei tanti sacrifici di questi anni nonché risultato di un nostro sogno: quello di avere una struttura che potesse ospitare eventi e iniziative culturali.

Officina delle Idee

La nostra Officina delle Idee è una fucina attiva e sempre in evoluzione, all’interno della quale trovano spazio laboratori di creatività e della scienza, corsi di teatri e corsi per docenti. Una struttura di circa 60 mq che può ospitare scolaresche, famiglie e conferenze per eventi piccoli o di media entità, nel segno del colore e del comfort.

Col Oliver

Un’area attrezzata di 100 mq recuperata dalla Pro Loco con l’obiettivo di valorizzare il territorio, offrendo a turisti e non la possibilità di godere delle meraviglie del Cansiglio: Col Oliver, a circa 15 km da Sàrmede, è un ambizioso progetto di recupero ambientale messo in atto dai volontari, cuore pulsante dell’iniziativa. Il chiosco chiuso di 65 mq completerà la parte ristoro di quest’area.

s
Welcome to Booth.

Tincidunt id aliquet risus feugiat, inante metus dictum at tempor usis nans.

d
X
X