Il piacevole viaggio tra sensazioni ed emozioni per tutti quelli che vorranno ascoltare musica dal vivo in un ambiente confortevole e adatto a chi ha l’orecchio... fine.

Rassegna musicale

10a EDIZIONE 2020

Fresca e frizzante rassegna musicale all’insegna della varietà di proposte e di generi diversi per gusti e passioni diversi.

Sabato 7 marzo 2020 - Ore: 21:00

Cantando il Cinema / Coro & 6 musicisti - 90'

Le più belle colonne sonore del grande schermo

Corocastel & Movie Ensemble - Treviso

Con “Cantando il Cinema” il Corocastel presenterà una breve ma significativa raccolta di canzoni e di brani elaborati per coro, scelti tra le più belle e conosciute colonne sonore, tratte da film altrettanto famosi.
Ad accompagnare il coro coneglianese un ensemble di bravissimi musicisti e la voce solista di Veronika che in alcuni brani duetterà con il coro.
Ogni brano sarà introdotto da un breve e rappresentativo video estratto dal relativo film a cui la colonna sonora si riferisce

Sabato 14 marzo 2020 - Ore: 21:00

Beethoven: la forza dell'assoluto /  90'

A 250 anni dalla nascita

Leonardo Locatelli - Bergamo

Uno spettacolo interamente dedicato a uno dei musicisti più amati di tutti i tempi 250 anni dalla nascita. Un antologia delle sue opere più belle e famose come il chiaro di luna, per Elisa, l’appassionata ma non solo, ripercorreremo la vita del celebre compositore emblema del romanticismo anche attraverso le sue lettere e i suoi scritti, in un’appassionante sintesi tra biografia e musica. Leonardo Locatelli è un pianista concertista internazionale, a soli 35 anni ha superato le 390 esibizioni toccando tutte le 20 regioni d’Italia.

Ha suonato in diversi paesi europei come Svizzera, Paesi Bassi, Germania, e diverse volte negli Stati Uniti. Ha inciso 30 album come pianista solista.

Sabato 21 marzo 2020 - Ore: 21:00

ZUCCHERO: il più grande bluesman / 13 musicisti - 90'

Le più belle colonne sonore del grande schermo

Diavolo in noi - Trieste

DIAVOLO IN NOI - supergruppo di 13 musicisti di grossa esperienza “live”, nasce con un unico obiettivo e cioè quello di ricreare durante il concerto la medesima atmosfera del più grande bluesman italiano: ZUCCHERO Sugar Fornaciari. Nella selezione del programma, che include i grandi classici e le migliori canzoni scritte da Zucchero, sono stati inseriti diversi brani eseguiti nella “versione cubana” (dal concerto tenuto a Cuba nel 2012), che fa distinguere i Diavolo in Noi da qualsiasi altra cover band di Zucchero. L’esecuzione maniacale nel riprodurre esattamente la sua musica, che soltanto un gruppo di 13 musicisti può fare in quanto ricalca fedelmente l’organico utilizzato da Zucchero nei Tour mondiali, rende unica la nostra band.

Il programma stampabile: Vai all' area => download

Nessun evento in lista

Sede amministrativa Pro Loco Sarmede

+39 0438 1890449


info@sarmede.org
X