Top
Gentile Pubblico,
Vi comunichiamo che quest’anno la nostra storica manifestazione “LE FIERE DEL TEATRO”, Festival Internazionale degli artisti di strada, non avrà luogo.
Negli ultimi anni molteplici eventi sono sorti sulla fattispecie della nostra, portandoci ad un’attenta analisi delle nostre proposte.
E’ arrivato per noi il momento di fare una pausa, ripensare la nostra offerta ed innovarci per potervi offrire un evento unico ed originale, un luogo in cui i grandi ritornano bambini ed i bambini si immergono in una fantastica favola, che Sarmede, Il Paese delle Fiabe, ha realizzato per ben 35 edizioni e che vuole fermamente proseguire negli anni venturi.
Considerato tutto questo, il Consiglio di Amministrazione della nostra Associazione ha deciso di rinviare la nuova edizione al 2026, giusto il tempo di mettere insieme i magici ingredienti che costituiscono la nostra forza.
Cogliamo l’occasione per ringraziare ed abbracciare tutte le persone che in questi giorni ci stanno scrivendo dimostrandoci il loro affetto ed il loro sostegno.
Vi aspettiamo nel 2026 con una nuova fantastica edizione de LE FIERE DEL TEATRO.
Grazie e a presto

DAL 09 AL 27 GIUGNO

EVENTO SU RICHIESTA

EVENTO DISPONIBILE A BREVE

Sarmede, il paese delle fiabe

Una piccola oasi incantata, adagiata sulle pendici della foresta del Cansiglio, dove ogni angolo è magia. Un paesaggio tipicamente prealpino dall’architettura in pietra dove i piccoli scoprono, e i grandi riscoprono, tutta la bellezza del sognare a occhi aperti.

Le strutture

Il Teatro Auditorium, l’Officina delle Idee, l’area attrezzata Col Oliver e l’Alloggio: quattro diverse strutture pensate per ospitare diverse tipologie di eventi e iniziative, rivolte a famiglie, scolaresche e docenti.

Collabora con noi

Vuoi partecipare attivamente a questa nostra fiaba che è Sàrmede?
Scopri come collaborare con noi e in quali modalità, per vivere in prima persona tutta l’organizzazione e la realizzazione degli eventi. Sàrmede, il paese delle fiabe, ti aspetta!

s
Welcome to Booth.

Tincidunt id aliquet risus feugiat, inante metus dictum at tempor usis nans.

d